Lifestyle

Calendario dell’Avvento beauty, le proposte per il countdown al Natale 2019

Quando si avvicina il Natale, è il momento del Calendario dell’Avvento. E non sarebbe meraviglioso per noi femminucce se ogni giorno trovassimo un nuovo prodotto di bellezza? Ecco alcuni tra i migliori Calendari dell’Avvento beauty 2019

I migliori Calendari dell’Avvento Beauty 2019

Si tratta di una tradizione amatissima da grandi e piccini: a  partire dal primo dicembre fino al 24, ovvero la vigilia di Natale, ogni giorno apriamo una casellina del calendario e troviamo una graditissima sorpresa. In genere nascosto dietro ad ogni finestrella c’è un dolcetto o un cioccolatino, ma anche un piccolo oggetto più o meno prezioso. Nel caso dei calendari beauty, ad aspettarci ogni mattina ci sarà un prodotto di make-up, di skin care o per il corpo. Ecco quindi qualche proposta tra i Calendari dell’Avvento beauty per questo Natale su cui puntare.

Il calendario dell’avvento dell’unicorno con 24 sorprese beauty dedicate alla magica creatura. Lo trovate su Amazon.

Il Calendario dell’Avvento beauty 2019 di NYX, è coloratissimo e ispirato alla disco music anni ’70 ed è disponibile nella versione ridotta da 12 giorni, tradizionale da 24, oppure, per accompagnarci fino a Capodanno, da 31 giorni. In vendita sul sito NYX e in tutti i monomarca al prezzo di 50,90 € (per il calendario classico da 24 days).

L’Occitane propone un Calendario dell’Avvento beauty 2019 che ricorda un libro di fiabe. Racconta la storia dei mandorli della Provenza, patria dell’azienda di prodotti di bellezza. All’interno del coffret, ad attenderci ci sono 24 mini size di prodotti beauty. Disponibile in una versione classica e una premium, l’Occitane en Provence offre anche la possibilità di creare il proprio calendario personalizzato.

Calendari dell'Avvento 2019 Pupa coffret

Calendario dell'Avvento 2019 Pupa

Il Calendario dell’Avvento beauty 2019 di Pupa Milano si presenta con un packaging Luxury:  una magica box rossa con scritta dorata Make Up Your Christmas. Al suo interno: 24 prodotti make up tra i più amati di sempre, sia in mini che in full size:. Disponibile in numero limitato:  soli 200 pezzi in vendita solo online sul sito di Pupa (99,90 euro).

Calendario dell'Avvento beauty Amazon

Calendario dell'avvento beauty Amazon beauty

Amazon per il Natale 2019 ripropone il suo Calendario dell’Avvento beauty 2019, ovviamente multi marca. Il prezioso cofanetto Amazon beauty racchiude 24 prodotti di brand come L’Oréal, Weleda,  Max Factor, Foreo tra gli altri, tutti da scoprire. Al prezzo di 69 € è ovviamente in vendita sul sito del colosso mondiale dell’e-commerce.

Calendario dell'Avvento beauty Nuxe

Nuxe, brand famosissimo per il suo olio prodigioso, lancia un Calendario dell’Avvento beauty 2019 con tutti i tesori di bellezza più celebri del marchio. Nelle dieci caselline sono nascosti, oltre ovviamente all’olio, la crema idratante, il profumo e altri trattamenti. Disponibile nei punti vendita specializzati.

Calendario dell'avvento beauty Lush

Il calendario dell’Avvento beauty 2019 Lush contiene 24 profumatissimi prodotti tutti rigorosamente full size. Il packaging è psichedelico, riutilizzabile e in materiale riciclato, in linea con la filosofia del marchio. Tra le sorprese dietro ogni finestrella non possono mancare le bombe da bagno, ma anche i docciaschiuma e tanti prodotti make up e beauty Lush. In edizione limitata in 500 pezzi è disponibile sul sito di Lush.
Queste sono solo alcune proposte ma quasi tutti i brand di bellezza sul mercato, propongono la loro versione unica e originale del Calendario dell’Avvento beauty 2019.