Fashion

Lo slip di jeans è il nuovo must-have del 2019

Il marchio di abbigliamento francese Y Project ha lanciato un nuovissimo modello di jeans in versione mutanda. Un must-have 2019 oppure una moda da evitare?

Lo slip di jeans lanciato dal brand parigino Y Project

Si sa, ormai per il jeans non esistono più regole. Lo si può indossare praticamente in qualsiasi situazione ed in ogni versione. Non c’è limite ai capi di jeans che possiamo trovare in commercio. In tutte le loro collezioni, i designer propongono almeno una variante di denim stravagante o alternativa. Ma lo slip di jeans forse non l’avevamo ancora visto. Ci ha pensato allora il marchio fashion Y Project a lanciarlo.

lo slip di jeans indossato

Ha l’aspetto di un classico paio di jeans high waist con tasche e bottoni, ma…senza gambe. Si tratta allora di un capo underwear. Sicuramente versatile, poiché si può scegliere di indossarlo sotto la gonna o i pantaloni oppure a vista, sopra i trousers o i leggings, ad esempio. Abbinato in questo caso ad una t-shirt o ad una camicia. Non si può però dire che sia anche confortevole, quanto meno se si decide di usarlo al posto dell’intimo…

Sul sito fashion SSense si legge, nella descrizione di questo Navy Denim Panties:

“Il denim può essere sfacciato. E accattivante. Questi pantaloncini possono essere indossati sotto o sopra i pantaloni, il che significa che sono molto più versatili di quello che ti aspetteresti da un paio di slip. È un biancheria intima che non ha bisogno di stare “sotto””.

La mutanda in denim a vita alta è disponibile on line in tre colori: nero, stone wash e denim blu. Per essere un articolo di lingerie, non è certo economico. Ben 290 euro per aggiudicarsi questo ambitissimo slip.

lo slip di jeans

 

Tags :