L'ho visto, lo voglio

Giorno del Ringraziamento 2019: ecco la maschera tacchino di Friends

Il 28 novembre 2019 si celebra i n America il Giorno del Ringraziamento. Per unirsi nelle celebrazioni del Thanksgiving, il cappello a forma di tacchino che evoca la famosissima scena di Friends, è l’oggetto da acquistare.

Il copricapo per il Giorno del Ringraziamento 2019 che ricorda la scena del tacchino di Friends

Il Giorno del Ringraziamento è una delle feste di origine cristiana più sentite negli Stati Uniti e in Canada. Quest’anno si celebrerà giovedì 28 novembre. Una delle scene più iconiche legata al Thanksgiving è quella della sitcom di successo degli anni ’90: Friends. Nell’episodio Ricordi di un giorno di festa, della quinta stagione della serie tv NBC, Monica  (interpretata dalla mora Courtney Cox), per far ridere Chandler (Matthew Perry), che in questa season  è già diventato il suo fidanzato, si infila in testa il tacchino crudo che sarebbe dovuto essere cucinato a cena imbottito. E aggiunge anche un fez rosso e  un paio di occhiali da sole gialli. Questo divertente siparietto spinge Bing a dichiarare per la prima volta di amare la Geller.Giorno del Ringraziamento 2019 scena tacchino Firiends

Per la gioia di tutti fan della serie, per il Ringraziamento 2019,  il sito inglese Firebox propone un gadget super divertente per interpretate l’esilarante scena. Si tratta di una maschera da tacchino gigante appunto, con tutti i dettagli di Friends originali. E quindi è munita di enormi sunglasses (con rete per vedere attraverso) e fez in alto.

Perfetta anche per Halloween ovviamente, la maschera tacchino di Friends è acquistabile su Firebox.com per circa 35 euro.

Giorno del Ringraziamento 2019 maschera tacchino

Nella descrizione del prodotto must-have si legge:

“Hai bisogno di rallegrare il tuo quasi coinquilino durante il Ringraziamento? Questa maschera fa al caso tuo.”

E tra le caratteristiche dell’item è indicato, tra le altre cose: “Garantito per scaturire accidentali confessioni d’amore“.