Lifestyle

Ottobre Rosa, Chantelle lancia SoftStretch per il mese della prevenzione

Ottobre è il mese della prevenzione rosa. Per l’occasione, Chantelle propone la brassière SoftStrech per sostenere la ricerca.

Chantelle sostiene la ricerca e per l’Ottobre Rosa promuove SoftStretch

Il brand di lingerie è partner della ventiseiesima edizione dell’Ottobre Rosa, mese della prevenzione per i tumori al seno.Per  sostenere la ricerca, dall’1 al 31 ottobre Chantelle propone la brassière Soft Stretch. Disponibile ovviamente nel colore rosa al prezzo super accessibile di 15 euro, il reggiseno senza ferretto e ultraconfortevole è in vendita in alcuni punti vendita selezionati. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Breast Cancer Research Foundation.

La campagna adv di questa iniziativa è stata realizzata con la partecipazione di bene sette dipendenti Chantelle, colpite in modo diretto o trasversale dalla malattia. Donne che in prima persona hanno vissuto e combattuto questa terribile battaglia. Oppure donne che sostengono altre donne colpite da tumore al seno disegnando per loro abbigliamento intimo. Tutte le dipendenti dell’azienda francese di abbigliamento intimo presenti nel cast hanno quindi prestato il loro volto per una causa comune. Lo slogan della campagna recita:

“La nostra battaglia. La nostra forza.”

La brassière è acquistabile in molti punti vendita in tutta Italia, tra i quali La Rinascente Milano di Piazza Duomo e La Rinascente Roma Via Tritone, il Coin di Milano in Piazza V Giornate, Corso Vercelli e Piazza Cantore, o quello di Roma in Via Cola di Rienzo.

 

Chantelle ottobre rosa brassière