Beauty

LUNA MINI 3, il nuovo dispositivo per massaggio e detersione del viso tutto in uno

Il nuovissimo della gamma Foreo, la linea di apparecchi per la pulizia del viso piccoli e tascabili, è soffice come la seta al tatto e offre funzioni ancora più innovative. Per una beauty routine high tech e super accurata.

LUNA MINI 3 è connesso ed è impossibile perderlo

Foreo è  il brand svedese di skintech famosissimo per le sue spazzole dalle dimensioni mini e coloratissime e ha lanciato un nuovo dispositivo, il Luna mini 3. In vendita su Sephora.it,  il massaggiatore detergente viso si prevede che registrerà il sold out.
L’ultimo della casa di Svezia, super smart e dalle dimensioni mini, offre una funzionalità utilissima: Find my Luna. Connesso tramite Bluetooth e controllabile tramite l’app dedicata, con questa opzione intelligente saremo sicuri infatti, di non perdere mai più il nostro device. Basta attivarla e il nostro LUNA MINI 3 inizierà a vibrare ovunque lo abbiamo lasciato: dietro la lavatrice, sotto al tavolo o dentro l’armadio dei vestiti.

Così come i modelli precedenti, anche il Luna mini 3 è realizzato in silicone ultra-igienico, dalla texture esterna morbidissima che ricorda la seta e quindi piacevole da toccare. Potentissimo, questo piccolo apparecchio è in grado di  incanalare addirittura 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto per una pulizia davvero profonda e accurata. Ci garantisce quindi, una rimozione del 99,5% dello sporco e del sebo dalla pelle del viso. Senza dimenticare che è anche waterproof ed è quindi possibile usarlo perché no, sotto la doccia.
L’ultimo gadget poi, presenta la funzionalità Glow Boost per una pulizia potenziata in soli 30 secondi, perfetta quindi per lo stile di vita contemporaneo, in cui i ritmi di vita frenetici non lasciano troppo tempo da dedicare alla cura di sé stessi.

Utilizzare questo strumento innovativo è semplicissimo. Con la connessione bluetooth attiva, basta premere il pulsante universale per sincronizzare l’app Foreo e quindi impostare le nosrte preferenze di pulizia.
Sulla pelle del viso struccata e pulita, premendo  una sola volta il pulsante universale attiveremo la modalità di pulizia, premendolo velocemente due volte si attiverà invece la modalità Glow Boost.
Per un risultato perfetto, è consigliabile  effettuare movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando in alto e in basso sul naso. A questo punto la nostra pelle sarà pronta per il make-up.

View this post on Instagram

How are adorable is this mommy daughter duo 😍?!⠀ ⠀ @christianacollings’ “me” time includes her adorable daughter and her LUNA 3: “me time includes baby & this mama’s not complaining; she likes my FOREO #LUNA3 too, glad it’s lightweight and so easy to use! It efficiently takes out all the nasty stuff like dirt & oil & excess sebum from my face while a selection of firming massages that targets different zones of the face can leave my skin rejuvenated & younger-looking, in simply 2 minutes. All these by being the gentlest cleansing device there is!” ⠀ ⠀ We 💙 being able to provide you with products that fit in your busy lifestyle! What do you do for your “me” time?⠀ ⠀ 📸: @christianacollings⠀ ⠀ #FOREO #Skincare #SkincareRoutine #LUNA3 #Momma #MomLife #Baby #LUNA3 #MomGoals⠀ ⠀

A post shared by FOREO (@foreo) on